Hôtel au Boeuf
- 32, Rue Maréchal Foch Blaesheim 67113 FR
- Tel.866 430 2692
-
Prezzi
- Foto
- Recensioni
- Mappa
- L'hotel e i suoi servizi
- Informazioni sull'hotel
- Condizioni dell'hotel
Tipologia camera Prenotazioni {{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
Tipologia camera Condizioni {{rateColumnTitle}} Prenotazioni {{room.images.length}}{{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
{{i18n.inHighDemand}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
- {{rate.policy.refundable ? i18n.refundable : i18n.roomPolicy}}
- {{rate.promotion}}
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{amenity.description}}
- Paga dopo!
- Installments available
{{price(rate.strikethrough)}}
{{price(rate.price)}}
{{price(rate.price_including)}} {{i18n.includingTaxesFees}}
{{i18n.todaysValueDeal}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
{{i18n.available}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
{{i18n.roomType}} {{i18n.conditions}} {{rateColumnTitle}} {{room.roomName}}- Pay Later!
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{i18n.vioPackageAmenity[amenity]}}
{{price(getVioRate(room.rate))}}
{{i18n.viewdeal}} {{i18n.available}}
{{i18n.comparableHotelsAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.comparableHotelAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.showAllNrHotels.replace('%1%', city.name)}}{{i18n.allHotelsIn.replace('%0%', totalInCity).replace('%1%', city.name)}}{{hotel.name}}
{{hotel.location.city}}, {{hotel.location.state}}, {{hotel.location.country}}
- {{getDistance(hotel.distanceMeter)}}
- Wi-Fi gratuito
- {{i18n.petFriendly}}
- {{i18n.indoorPool}}
- {{i18n.outdoorPool}}
- {{i18n.spa}}
{{i18n.fromPrice}}{{price(hotel.strikethrough)}}{{price(hotel.price)}}{{getPriceUnit()}}- Camere :
- 22
Panoramica hotel
PosizioneMaggiori informazioniPuoi alloggiare presso Hôtel au Boeuf di Blaesheim, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Centro Commerciale La Vigie o a Museo dei segreti del cioccolato. Questo hotel si trova a 19,7 km da Piazza della stazione e 20,5 km da Mercato di Natale di Strasburgo.
CamereRilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, e la TV a schermo piatto da 55 pollici con canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Attrattive della proprietàAvrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti.
RistorantePer il pranzo e la cena, visita Au Boeuf, un ristorante specializzato in cucina francese, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.
Altre attrattivePotrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall.
- {{specialAmenity}}
Recensioni
{{displayRating(reviewsContent.summary.overall_rating)}}/5{{getReviewLabel(reviewsContent.summary.overall_rating)}}{{reviewsContent.summary.overall_count}} recensioni{{displayRating(reviewsContent.summary.cleanliness)}}/5Pulizia{{displayRating(reviewsContent.summary.service)}}/5Personale e servizio{{displayRating(reviewsContent.summary.amenities)}}/5Servizi{{displayRating(reviewsContent.summary.condition)}}/5Condizioni e dotazioni della struttura{{Math.round(review.rating)}}/5 {{ getReviewLabel(review.rating)}}
{{reviewDateFormat(review.date_submitted)}}
{{review.text}}
{{review.reviewer_name}}
{{getTripReason(review.trip_reason)}}, {{getTravelCompanion(review.travel_companion)}}
L'hotel e i suoi servizi
{{category.title}}
- {{amenity.label}}
- {{amenity.label}}
Informazioni sull'hotel
Condizioni dell'hotel
{{ title }}
Chiudi{{content}}