B&B Hotel Vila do Conde
- Rua 5 de Outubro, 1024 Vila do Conde 4480-647 PT
- Tel.866 430 2692
-
Prezzi
- Foto
- Mappa
- L'hotel e i suoi servizi
- Informazioni sull'hotel
- Condizioni dell'hotel
Tipologia camera Prenotazioni {{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
Tipologia camera Condizioni {{rateColumnTitle}} Prenotazioni {{room.images.length}}{{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
{{i18n.inHighDemand}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
- {{rate.policy.refundable ? i18n.refundable : i18n.roomPolicy}}
- {{rate.promotion}}
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{amenity.description}}
- Paga dopo!
- Installments available
{{price(rate.strikethrough)}}
{{price(rate.price)}}
{{price(rate.price_including)}} {{i18n.includingTaxesFees}}
{{i18n.todaysValueDeal}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
{{i18n.available}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
{{i18n.roomType}} {{i18n.conditions}} {{rateColumnTitle}} {{room.roomName}}- Pay Later!
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{i18n.vioPackageAmenity[amenity]}}
{{price(getVioRate(room.rate))}}
{{i18n.viewdeal}} {{i18n.available}}
{{i18n.comparableHotelsAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.comparableHotelAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.showAllNrHotels.replace('%1%', city.name)}}{{i18n.allHotelsIn.replace('%0%', totalInCity).replace('%1%', city.name)}}{{hotel.name}}
{{hotel.location.city}}, {{hotel.location.state}}, {{hotel.location.country}}
- {{getDistance(hotel.distanceMeter)}}
- Wi-Fi gratuito
- {{i18n.petFriendly}}
- {{i18n.indoorPool}}
- {{i18n.outdoorPool}}
- {{i18n.spa}}
{{i18n.fromPrice}}{{price(hotel.strikethrough)}}{{price(hotel.price)}}{{getPriceUnit()}}- Camere :
- 99
- Catena Alberghiera :
- B&B Hotels
Panoramica hotel
PosizioneMaggiori informazioniSe vuoi muoverti a piedi a Vila do Conde, troverai molto interessante B&B Hotel Vila do Conde che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Acquedotto di Vila do Conde sia Museu de Rendas de Bilros (museo del merletto). Questo hotel si trova a 1,1 km da Convento de Santa Clara (convento) e 1,2 km da Praca da Republica (Piazza della Repubblica).
CamereRilassati in una delle 99 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
RistoranteLa colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Altre attrattiveIl un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
- {{specialAmenity}}
Recensioni
{{displayRating(reviewsContent.summary.overall_rating)}}/5{{getReviewLabel(reviewsContent.summary.overall_rating)}}{{reviewsContent.summary.overall_count}} recensioni{{displayRating(reviewsContent.summary.cleanliness)}}/5Pulizia{{displayRating(reviewsContent.summary.service)}}/5Personale e servizio{{displayRating(reviewsContent.summary.amenities)}}/5Servizi{{displayRating(reviewsContent.summary.condition)}}/5Condizioni e dotazioni della struttura{{Math.round(review.rating)}}/5 {{ getReviewLabel(review.rating)}}
{{reviewDateFormat(review.date_submitted)}}
{{review.text}}
{{review.reviewer_name}}
{{getTripReason(review.trip_reason)}}, {{getTravelCompanion(review.travel_companion)}}
L'hotel e i suoi servizi
{{category.title}}
- {{amenity.label}}
- {{amenity.label}}
Informazioni sull'hotel
Condizioni dell'hotel
{{ title }}
Chiudi{{content}}