A Casa Di Mà
- 197 Route Nationale, Hôtel Restaurant Lumio 20260 FR
- Tel. 866 430 2692
- La mia Prenotazione
- Assistenza clienti
-
Prezzi
- Foto
- Recensioni
- Mappa
- L'hotel e i suoi servizi
- Informazioni sull'hotel
- Condizioni dell'hotel
Quando desiderate soggiornare in questo hotel?
Tipologia camera Prenotazioni {{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
Tipologia camera Condizioni {{rateColumnTitle}} Prenotazioni {{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
{{i18n.inHighDemand}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
- {{rate.policy.refundable ? i18n.refundable : i18n.roomPolicy}}
- {{rate.promotion}}
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{amenity.description}}
- Paga dopo!
- Installments available
{{price(rate.strikethrough)}}
{{price(rate.price)}}
{{price(rate.price_including)}} {{i18n.includingTaxesFees}}
{{i18n.todaysValueDeal}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
{{i18n.available}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
{{i18n.roomType}} {{i18n.conditions}} {{rateColumnTitle}} {{room.roomName}}- Pay Later!
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{i18n.vioPackageAmenity[amenity]}}
{{price(getVioRate(room.rate))}}
{{i18n.viewdeal}} {{i18n.available}}
{{i18n.comparableHotelsAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.comparableHotelAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.showAllNrHotels.replace('%1%', city.name)}}{{i18n.allHotelsIn.replace('%0%', totalInCity).replace('%1%', city.name)}}{{hotel.name}}
{{hotel.location.city}}, {{hotel.location.state}}, {{hotel.location.country}}
- {{getDistance(hotel.distanceMeter)}}
- Wi-Fi gratuito
- {{i18n.petFriendly}}
- {{i18n.indoorPool}}
- {{i18n.outdoorPool}}
- {{i18n.spa}}
{{i18n.fromPrice}}{{price(hotel.strikethrough)}}{{price(hotel.price)}}{{getPriceUnit()}}A Casa Di Mà
Posizione▼ Maggiori informazioniDa A Casa Di Mà di Lumio in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiagge della Corsica e a Rovine del Villaggio di Occi. Questo hotel si trova a 3,6 km da Saint-Restitude e 3,7 km da Spiaggia di Arinella.
CamereRilassati in una delle 28 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Attrattive della proprietàRilassati con massaggi e trattamenti per il viso in loco. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.
RistoranteA Casa Di Mà vanta un buon ristorante, La Table di Mà. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Altre attrattivePotrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Lumio? Presso un hotel avrai a disposizione 30 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Camere : 28
Catena Alberghiera : CHC Hotels
{{displayRating(reviewsContent.summary.overall_rating)}}/5{{getReviewLabel(reviewsContent.summary.overall_rating)}}{{reviewsContent.summary.overall_count}} recensioni{{displayRating(reviewsContent.summary.cleanliness)}}/5Pulizia{{displayRating(reviewsContent.summary.service)}}/5Personale e servizio{{displayRating(reviewsContent.summary.amenities)}}/5Servizi{{displayRating(reviewsContent.summary.condition)}}/5Condizioni e dotazioni della struttura{{Math.round(review.rating)}}/5 {{ getReviewLabel(review.rating)}}
{{reviewDateFormat(review.date_submitted)}}
{{review.text}}
{{review.reviewer_name}}
{{getTripReason(review.trip_reason)}}, {{getTravelCompanion(review.travel_companion)}}
Visualizza tutte le {{reviewsContent.reviews.length}} recensioni degli ospiti.
{{category.title}}
- {{amenity.label}}
- {{amenity.label}}
Iscriviti alla newsletter
Tieniti informato sulle novità e sulle offerte speciali!
Il tuo messaggio è stato inviato.
Clicca qui per andare alla nostra homepage.- Hotel reservations
- Hotelreservierungen
- Réservations d'Hôtels
- Prenotazioni Alberghiere
- Reservas de Hoteles
- Reservas de Hotéis
- Hotelreserveringen
- Reserves d'hotel
- Ξενοδοχειακές Κρατήσεις
- Rezerwacje hotelu
- Бронирование отелей
- Rezervace hotelu
- ホテル予約
- 酒店预订
- Hotellbokningar
- Hotellreservasjoner
- Hotelin varaukset
- Otel rezervasyonları
- Hotelreservationer
- Rezervări
- Хотелски резервации
- Hotel foglalások
Copyright © 2001 - 2025 HOTELSONE. Tutti i diritti riservati.
{{ title }}
Chiudi{{content}}{{i18n.roomType}} {{i18n.conditions}} {{rateColumnTitle}} {{room.roomName}}- Pay Later!
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{i18n.vioPackageAmenity[amenity]}}
{{price(getVioRate(room.rate))}}
{{i18n.viewdeal}} {{i18n.available}}