The Exhibitionist Hotel
- 8-10 Queensberry Place South Kensington Londra SW7 2EA GB
- Tel.866 430 2692
-
Prezzi
- Foto
- Recensioni
- Mappa
- L'hotel e i suoi servizi
- Informazioni sull'hotel
- Condizioni dell'hotel
Tipologia camera Prenotazioni {{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
Tipologia camera Condizioni {{rateColumnTitle}} Prenotazioni {{room.images.length}}{{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
{{i18n.inHighDemand}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
- {{rate.policy.refundable ? i18n.refundable : i18n.roomPolicy}}
- {{rate.promotion}}
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{amenity.description}}
- Paga dopo!
- Installments available
{{price(rate.strikethrough)}}
{{price(rate.price)}}
{{price(rate.price_including)}} {{i18n.includingTaxesFees}}
{{i18n.todaysValueDeal}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
{{i18n.available}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
{{i18n.roomType}} {{i18n.conditions}} {{rateColumnTitle}} {{room.roomName}}- Pay Later!
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{i18n.vioPackageAmenity[amenity]}}
{{price(getVioRate(room.rate))}}
{{i18n.viewdeal}} {{i18n.available}}
{{i18n.comparableHotelsAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.comparableHotelAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.showAllNrHotels.replace('%1%', city.name)}}{{i18n.allHotelsIn.replace('%0%', totalInCity).replace('%1%', city.name)}}{{hotel.name}}
{{hotel.location.city}}, {{hotel.location.state}}, {{hotel.location.country}}
- {{getDistance(hotel.distanceMeter)}}
- Wi-Fi gratuito
- {{i18n.petFriendly}}
- {{i18n.indoorPool}}
- {{i18n.outdoorPool}}
- {{i18n.spa}}
{{i18n.fromPrice}}{{price(hotel.strikethrough)}}{{price(hotel.price)}}{{getPriceUnit()}}- Camere :
- 37
- Catena Alberghiera :
- Room Yield Owned
Panoramica hotel
PosizioneMaggiori informazioniSe scegli di alloggiare in The Exhibitionist Hotel, ti troverai in una zona centrale di Londra, a pochi passi da Natural History Museum e a meno di 10 minuti a piedi da Imperial College London. Questo hotel di lusso dista 1 km da Royal Albert Hall e 1,2 km da Harrods.
CamereRilassati in una delle 37 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Attrattive della proprietàAvrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.
RistoranteUn hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 12:00.
Altre attrattivePotrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24.
- {{specialAmenity}}
Recensioni
{{displayRating(reviewsContent.summary.overall_rating)}}/5{{getReviewLabel(reviewsContent.summary.overall_rating)}}{{reviewsContent.summary.overall_count}} recensioni{{displayRating(reviewsContent.summary.cleanliness)}}/5Pulizia{{displayRating(reviewsContent.summary.service)}}/5Personale e servizio{{displayRating(reviewsContent.summary.amenities)}}/5Servizi{{displayRating(reviewsContent.summary.condition)}}/5Condizioni e dotazioni della struttura{{Math.round(review.rating)}}/5 {{ getReviewLabel(review.rating)}}
{{reviewDateFormat(review.date_submitted)}}
{{review.text}}
{{review.reviewer_name}}
{{getTripReason(review.trip_reason)}}, {{getTravelCompanion(review.travel_companion)}}
L'hotel e i suoi servizi
{{category.title}}
- {{amenity.label}}
- {{amenity.label}}
Informazioni sull'hotel
Condizioni dell'hotel
{{ title }}
Chiudi{{content}}