Hotel Puerta del Oriente
- Tresgrandas Llanes 33590 ES
- Tel.866 430 2692
-
Prezzi
- Foto
- Recensioni
- Mappa
- L'hotel e i suoi servizi
- Informazioni sull'hotel
- Condizioni dell'hotel
Tipologia camera Prenotazioni {{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
Tipologia camera Condizioni {{rateColumnTitle}} Prenotazioni {{room.images.length}}{{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
{{i18n.inHighDemand}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
- {{rate.policy.refundable ? i18n.refundable : i18n.roomPolicy}}
- {{rate.promotion}}
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{amenity.description}}
- Paga dopo!
- Installments available
{{price(rate.strikethrough)}}
{{price(rate.price)}}
{{price(rate.price_including)}} {{i18n.includingTaxesFees}}
{{i18n.todaysValueDeal}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
{{i18n.available}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
{{i18n.roomType}} {{i18n.conditions}} {{rateColumnTitle}} {{room.roomName}}- Pay Later!
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{i18n.vioPackageAmenity[amenity]}}
{{price(getVioRate(room.rate))}}
{{i18n.viewdeal}} {{i18n.available}}
{{i18n.comparableHotelsAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.comparableHotelAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.showAllNrHotels.replace('%1%', city.name)}}{{i18n.allHotelsIn.replace('%0%', totalInCity).replace('%1%', city.name)}}{{hotel.name}}
{{hotel.location.city}}, {{hotel.location.state}}, {{hotel.location.country}}
- {{getDistance(hotel.distanceMeter)}}
- Wi-Fi gratuito
- {{i18n.petFriendly}}
- {{i18n.indoorPool}}
- {{i18n.outdoorPool}}
- {{i18n.spa}}
{{i18n.fromPrice}}{{price(hotel.strikethrough)}}{{price(hotel.price)}}{{getPriceUnit()}}- Camere :
- 8
Panoramica hotel
PosizioneMaggiori informazioniA Llanes, Hotel Puerta del Oriente in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Spiaggia di Franca e Grotta del Pindal. Questo hotel sulla spiaggia dista 21,4 km da Cueva El Rejo e 23,3 km da Spiaggia di Toro.
CamereRilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Attrattive della proprietàAvrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
RistoranteHotel Puerta del Oriente ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Altre attrattivePotrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
- {{specialAmenity}}
Recensioni
{{displayRating(reviewsContent.summary.overall_rating)}}/5{{getReviewLabel(reviewsContent.summary.overall_rating)}}{{reviewsContent.summary.overall_count}} recensioni{{displayRating(reviewsContent.summary.cleanliness)}}/5Pulizia{{displayRating(reviewsContent.summary.service)}}/5Personale e servizio{{displayRating(reviewsContent.summary.amenities)}}/5Servizi{{displayRating(reviewsContent.summary.condition)}}/5Condizioni e dotazioni della struttura{{Math.round(review.rating)}}/5 {{ getReviewLabel(review.rating)}}
{{reviewDateFormat(review.date_submitted)}}
{{review.text}}
{{review.reviewer_name}}
{{getTripReason(review.trip_reason)}}, {{getTravelCompanion(review.travel_companion)}}
L'hotel e i suoi servizi
{{category.title}}
- {{amenity.label}}
- {{amenity.label}}
Informazioni sull'hotel
Condizioni dell'hotel
{{ title }}
Chiudi{{content}}