Zum Goldenen Kreuz
- Schmiedstraße 29 Eferding 4070 AT
- Tel.866 430 2692
-
Prezzi
- Foto
- Mappa
- L'hotel e i suoi servizi
- Informazioni sull'hotel
- Condizioni dell'hotel
Tipologia camera Prenotazioni {{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
Tipologia camera Condizioni {{rateColumnTitle}} Prenotazioni {{room.images.length}}{{room.name}}{{room.bedding.join(", ")}}
{{i18n.inHighDemand}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
- {{rate.policy.refundable ? i18n.refundable : i18n.roomPolicy}}
- {{rate.promotion}}
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{amenity.description}}
- Paga dopo!
- Installments available
{{price(rate.strikethrough)}}
{{price(rate.price)}}
{{price(rate.price_including)}} {{i18n.includingTaxesFees}}
{{i18n.todaysValueDeal}}
{{getLowAvailabilityText(room.availability)}}
{{i18n.available}}
Servizi in camera
{{room.bedding.join(', ')}}
{{i18n.roomType}} {{i18n.conditions}} {{rateColumnTitle}} {{room.roomName}}- Pay Later!
- {{i18n.taxIncluded}}
- {{i18n.vioPackageAmenity[amenity]}}
{{price(getVioRate(room.rate))}}
{{i18n.viewdeal}} {{i18n.available}}
{{i18n.comparableHotelsAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.comparableHotelAvail.replace('%0%', city.name)}}
{{i18n.showAllNrHotels.replace('%1%', city.name)}}{{i18n.allHotelsIn.replace('%0%', totalInCity).replace('%1%', city.name)}}{{hotel.name}}
{{hotel.location.city}}, {{hotel.location.state}}, {{hotel.location.country}}
- {{getDistance(hotel.distanceMeter)}}
- Wi-Fi gratuito
- {{i18n.petFriendly}}
- {{i18n.indoorPool}}
- {{i18n.outdoorPool}}
- {{i18n.spa}}
{{i18n.fromPrice}}{{price(hotel.strikethrough)}}{{price(hotel.price)}}{{getPriceUnit()}}- Camere :
- 20
Panoramica hotel
PosizioneMaggiori informazioniLa tua permanenza in Zum Goldenen Kreuz ti farà conoscere il centro di Eferding. Ti troverai infatti a 5 minuti a piedi da Chiesa di Eferding e solo 5 minuti di auto da Fiume Danubio. Questa guest house per golfisti dista 8,7 km da Sito Archeologico Castello Burgruine Schaunberg e 9,1 km da Azienda Vinicola Aichinger.
CamereNelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e pantofole. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.
Attrattive della proprietàUna guest house per le tue attività ricreative propone lezioni di golf nelle vicinanze, un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze e percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze. Le attività ricreative comprendono mountain bike nelle vicinanze e windsurf nelle vicinanze.
RistoranteZum Goldenen Kreuz include uno snack bar. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.
Altre attrattiveGli ospiti troveranno una reception virtuale.
- {{specialAmenity}}
Recensioni
{{displayRating(reviewsContent.summary.overall_rating)}}/5{{getReviewLabel(reviewsContent.summary.overall_rating)}}{{reviewsContent.summary.overall_count}} recensioni{{displayRating(reviewsContent.summary.cleanliness)}}/5Pulizia{{displayRating(reviewsContent.summary.service)}}/5Personale e servizio{{displayRating(reviewsContent.summary.amenities)}}/5Servizi{{displayRating(reviewsContent.summary.condition)}}/5Condizioni e dotazioni della struttura{{Math.round(review.rating)}}/5 {{ getReviewLabel(review.rating)}}
{{reviewDateFormat(review.date_submitted)}}
{{review.text}}
{{review.reviewer_name}}
{{getTripReason(review.trip_reason)}}, {{getTravelCompanion(review.travel_companion)}}
L'hotel e i suoi servizi
{{category.title}}
- {{amenity.label}}
- {{amenity.label}}
Informazioni sull'hotel
Condizioni dell'hotel
{{ title }}
Chiudi{{content}}